Caratteristiche Tecniche
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20 account SIP
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12 canali esterni
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2 livelli IVR
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16 code di attesa
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8 gruppi di chiamata
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6 Utenti in Audioconferenza
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Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione
Funzionalità Opzionali
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Filtro Chiamate in ingresso (Blacklist)
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IVR A Tempo
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Agenti Call Center
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Servizio interno via Web/Telefono
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Messaggi di Sistema con Voce PRO
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Personalizzazione Audio IVR
Caratteristiche Prodotto
Con la soluzione X-VOICE OFFICE anche le piccole imprese possono facilmente avvicinarsi al VoIP in modo rapido e conveniente.
X-VOICE OFFICE consente di ottimizzare gli investimenti iniziali per le infrastrutture e la spesa telefonica, facendo risparmiare sul canone, grazie alla possibilità di incrementare o sostituire parzialmente o completamente le linee tradizionali con quelle VoIP e sul traffico grazie alle vantaggiose tariffe delle offerte VoIP.
Grazie a X-VOICE OFFICE, le aziende hanno a disposizione servizi avanzati come IVR, LCR, CDR, Conferenze, Musiche di Attesa, Click&Call da Rubrica Condivisa e Voicemail, disponibili solitamente su sistemi di categoria superiore.
L'Interfaccia Web di configurazione e amministrazione di X-VOICE permette una gestione dei servizi, semplice, flessibile e intuitiva.
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