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IP PBX Enterprise

Caratteristiche Tecniche

  • 160 account SIP

  • 100 linee esterne

  • 16 Livelli IVR

  • 64 code di attesa

  • 32 gruppi di chiamata

  • 48 Utenti in Audioconferenza

  • Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione

Funzionalità Opzionali 

  • Agenti Call Center

  • Servizio Interno via WEB / Telefono

  • Messaggi di Sistema con Voce PRO

  • Personalizzazione  Audio IVR

Caratteristiche  Prodotto

La soluzione X-VOICE ENTERPRISE nasce per affrontare le esigenze di quelle aziende che richiedono alta affidabilità, elevata integrazione e strumenti di comunicazione evoluti.

 

X-VOICE ENTERPRISE porta in azienda tutti i vantaggi del VoIP: unica rete (voce e dati), unica amministrazione, ottimizzazione delle linee, abbattimento della spesa telefonica, servizi avanzati come Reportistica CDR, IVR, LCR, Conferenze, Musiche di Attesa, Voicemail, Click&Call da Rubrica Condivisa, Posto Operatore Web, in grado di soddisfare le sempre crescenti esigenze delle aziende che fanno degli strumenti di comunicazione un vantaggio competitivo.

 

Grazie a X-VOICE ENTERPRISE l'azienda può collegare tra loro la sede principale e le filiali tramite un unico centralino, abbattendo così la spesa telefonica per le chiamate on-net e ottimizzando il canone, migliorando di fatto la comunicazione interna, grazie alle funzioni avanzate offerte dalla IP Telephony.

X-VOICE ENTERPRISE consente di tenere sempre sotto controllo la spesa di reparti e delle diverse filiali.

 

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 Business Partners

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